martedì 26 marzo 2019

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 1º al 5 Aprile 2019

Rossella (Giorgia Gianetiempo) Diego (Francesco Vitiello)
Un posto al sole,  trame e anticipazioni dal 1º al 5 Aprile 2019


Lunedì 1 aprile puntata 5221
Inconsapevole del rischio che ha corso, Michele (Alberto Rossi) potrebbe fronteggiarne uno maggiore e questa volta a farne le spese potrebbe essere Rossella (Giorgia Gianetiempo). Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) valuterà le conseguenze del patto propostogli da Valerio (Fabio Fulco). Niko (Luca Turco) verrà coinvolto in pesce d'Aprile di Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato).

Martedì 2 aprile puntata 5222
Susanna (Agnese Lorenzini) si preparerà ad un nuovo confronto col padre. Rossella confesserà alla madre di trovarsi in un momento di confusione sentimentale. Diego (Francesco Vitiello) farà di tutto per ottenere il lavoro in un’agenzia di assicurazioni, ma Raffaele (Patrizio Rispo) non sarà d’accordo..


Mercoledì 3 aprile puntata 5223
Diego, in conflitto col padre, prenderà un’irrevocabile decisione. Rossella cercherà invano un chiarimento col ragazzo. Susanna continuerà a restare a casa con la madre. Reduce da un intenso confronto con Vera (Giulia Schiavo), in carcere, Ferri confermerà la sua rinuncia a qualsiasi incarico operativo e questa decisione prenderà di sorpresa Alberto (Maurizio Aiello) e Marina (Nina Soldano)...

Giovedì 4 aprile puntata 5224
Raffaele dovrà affrontare le conseguenze della decisione di Diego. Silvia (Luisa Amatucci) consolerà Rossella dopo lo scontro con Diego. Arianna (Samanta Piccinetti), Andrea (Davide Devenuto) e Alex (Maria Maurigi) vivranno un momento di forte tensione al Vulcano.. 


Venerdì 4 aprile puntata 5225
Tensione e pericolo al Vulcano: Andrea, Arianna e Alex ne usciranno indenni? Adele sembrerà decisa a mandare via la figlia da casa sua. Esasperato dall’atteggiamento di Cerruti (Cosimo Alberti), Guido (Germano Bellavia) avrà un’idea con l’inattesa collaborazione di Cotugno..
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento