venerdì 1 marzo 2019

Guido e Mariella: sogno o realtà?

Mariella (Antonella Prisco)

E'stato solo un sogno?


Le ultime volte che abbiamo visto Guido (Germano Bellavia) baciare Mariella (Antonella Prisco), ci siamo sempre ritrovati dinanzi a un brusco risveglio di quest'ultima. Ebbene questa volta non andrà così, il bacio è reale e i due sembreranno pronti a tornare assieme ma, come al solito, non tutto andrà per il verso giusto. Ma andiamo a scoprire, nel dettaglio, cosa ci aspetta nei prossimi episodi di Un posto al sole.

Mariella non sa cosa fare...

Tutti amiamo Mariella, ma purtroppo la nostra amata vigilessa ha un carattere molto influenzabile, la donna pur pronta a voler tornare con Guido si troverà a dover fare i conti con Cerruti (Cosimo Alberti). Per quanto animato inizialmente di buone intenzioni,  Cerry cercherà, molto egoisticamente, di convincere Mariella a nascondere a Guido la paternità di Lorenzo e i due arriveranno ad avere un'animata discussione.

E adesso cosa succederà?

Non si hanno ulteriori notizie ufficiali a riguardo, ma trattandosi di una storyline dai toni leggeri, ci riesce difficile pensare ad un finale diverso dalla scoperta di Guido di essere il padre di Lorenzo. Pur mantenendo qualche riserva sulla coppia Mariella e  Guido, siamo sicuri che Mariella e Cerruti faranno la scelta giusta, dicendo la verità a Guido, ma c'è solo da capire quando.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram
Fonte Telepiù


Nessun commento:

Posta un commento