martedì 26 febbraio 2019

Teresina non torna più?

Teresa (Carmen Scivittaro)

Teresina ci saluta?


Attorno al ritorno di Teresina, nell'ultimo periodo, si è creato una sorta di alone di mistero, il che ha portato a rincorrersi le voci più folli sulla morte o su presunte malattie dell'attrice Carmen Scivittaro. La verità, che abbiamo più volte ribadito, è che l'attrice è in perfetta salute ma, in seguito a un grave lutto familiare, ha deciso di allontanarsi dal set di Upas, e a quanto pare, ad oggi, sembra che non voglia ritornare sui suoi passi. Fatto questo doveroso preambolo e nel massimo rispetto della donna e della professionista, andiamo a scoprire cosa accadrà al suo alter ego in Un posto al sole, la nostra amata Teresina.

Otello rassegnato...

Nella puntata di stasera vedremo Otello (Lucio Allocca), piuttosto irritato dalla domande insistenti di Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) sul ritorno di Teresina, l'uomo, alla fine, ammetterà laconicamente che Teresa, resterà accanto al padre e non vuol più tornare da Indica e che, quindi, le motivazioni andrebbero chieste a lei. Nel vedere la scena si ha quasi l'impressione, che Lucio Allocca buchi la quarta parete e si rivolga direttamente allo spettatore che fa spesso questa domanda a cui, né lui né altri se non la diretta interessata, possono dare una risposta soddisfacente.

E adesso cosa succederà?

Ufficialmente non c'è nessun addio alla soap, tuttavia al momento non è previsto nessun ritorno dell'attrice, quindi diciamo che possiamo metterci l'anima in pace per un po' ed attendere eventuali ripensamenti.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram
Fonte Telepiù


1 commento:

  1. Nel massimo rispetto per l'Attrice (di gran livello ) Carmen Scivittaro, penso che "Lo spettacolo debba continuare".Questa regola la conoscono molto bene Attori ed Attrici che - addirittura- hanno recitato subito dopo gravi lutti Non entro nel merito -il dolore altrui non si misura nè non posso sapere quali siano le reali condizioni di salute della Signora Scivittaro cui va ogni forma di rispetto - ma: "o dentro, o fuori" Sono passati troppi mesi e l'assenza di Teresa è pesata agli Spettatori affezionati così come, immagino, ai Suoi Collegh:
    dando un dispiacere a tutta la Famiglia Upas e mettendo in difficoltá la produzione.Se alla Signora Scivittaro non son stati sufficienti tutti questi mesi di lontananza per riprendersi e tornare a lavorare (neanche "in voce"durante una telefonata) se non ha voluto fornire al Suo Pubblico notizie nè spiegazioni circa la Sua assenza,allora, basta: che se ne archivi per sempre il personaggio e l'immagine di Teresa scompaia anche dalla sigla di apertura del programma Il rispetto e l'affetto che Le dobbiamo doveva essere,in qualche modo, da Lei ricambiato. Un bravo attore dovrebbe sapere anche come uscire di scena senza amareggiare i Suoi fans
    Antonella Ricca

    RispondiElimina