sabato 2 febbraio 2019

Lutto ad un posto al sole: addio Alessandra

Lutto ad un posto al sole

Ciao Alessandra


Ieri è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari, l'amministratore Freemantle di Un posto al sole Alessandra Paoletti. Il post sulle pagine ufficiali di Un posto al sole e la dedica a fine puntata avevano scatenato le reazioni dei fan che cercavano di capire chi fosse scomparso. Non è uno degli attori e non è uno dei personaggi che siete abituati a vedere nello schermo, lo chiariamo perché nei commenti dei fan sono iniziate a rincorrersi le voci più assurde in particolare legate  al nome di un'attrice che invece sta benissimo. Chiarito questo, c'è da dire che Alessandra era una delle persone che rende possibile questa magia, molto amata da tutti nell'ambiente e noi facciamo le più sentite condoglianze alla sua famiglia.
Alessandra Paoletti

Le parole di Michelangelo Tommaso

Vogliamo lasciarvi con le splendide parole di Michelangelo Tommaso (Filippo) che ha dato così il suo ultimo saluto, senza aggiungere altro: Per noi di @unpostoalsolerai3 sono giorni segnati da un profondo dispiacere. È venuta a mancare una delle colonne “invisibili” della nostra produzione, senza le quali un posto al Sole non potrebbe andare avanti. E infatti sarà molto dura senza di lei. Ci sono persone che hanno la capacità di entrare nella nostra vita in punta di piedi e che con poche incisive parole, con l'eleganza d'animo, con la condivisione tangibile della propria essenza anche solo in uno sguardo, ci insegnano cosa sia la dignità. Ciao Ale da tutta la tua famiglia di @unpostoalsolerai3, buon viaggio! E grazie di tutto quello che hai fatto per noi.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram


Nessun commento:

Posta un commento