venerdì 22 febbraio 2019

Franco in fin di vita

Franco aggredito


Sembra che non sia un buon periodo per i protagonisti di Un posto al sole, a quanto pare nuove disgrazie stanno per abbattersi sui nostri beniamini e in questo caso parliamo di super Franco Boschi (Peppe Zarbo). Il suo destino sembra segnato, che lui lo voglia o meno sono i guai che vanno a fargli visita, in questo caso Boschi è stato aggredito e pestato a sangue da un gruppo di uomini mandato da Gaetano Prisco, desideroso di avere la sua vendetta.

Fuori pericolo, ma qualcosa non va...

Franco, verrà soccorso da Ciro (Vincenzo Alfieri) e verrà trasportato con urgenza in ospedale nel reparto di rianimazione. Angela (Claudia Ruffo) ignara di cosa sia successo, correrà dal marito, qui scoprirà che Franco è fuori pericolo, tuttavia la situazione sarà preoccupante a causa di un danno alla spina dorsale. Boschi cercherà di tranquillizzare la moglie ma poi rimasto solo con Ciro confiderà al ragazzo di essere sicuro che non si sia trattato di una rapina ma di un agguato.

E adesso cosa succederà?

Franco, che ha capito che dietro la sua aggressione si nasconde Gaetano Prisco (Fabio De Caro), sarà molto in apprensione e temerà che l'uomo, accecato dall'ira, possa fare del male ad Angela e Bianca.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram
Fonte Telepiù


Nessun commento:

Posta un commento