giovedì 21 febbraio 2019

Elena perderà il bambino!

Alice (Fabiola Balestriere) e Marina (Nina Soldano)

Nessun lieto fine


Nella puntata di stasera di Un posto al sole, scopriremo il destino di Elena (Valentina Pace) e del bambino che porta in grembo, ma purtroppo non ci sarà nessun lieto evento e la storia che, per certi  versi era sembrata una piccola favola, diventerà un dramma. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ci aspetta nelle prossime puntate.

Elena perde il bambino

Valerio (Fabio Fulco) ammetterà il suo tradimento, questo farà si che il mondo crolli addosso ad Elena, la ragazza si sentirà devastata dal dolore e la forte emozione la porterà  ed avere un malore. Elena sarà portata di emergenza in ospedale e qui scopriremo che purtroppo ha perso il bambino. A nulla varranno gli interventi dei medici, Elena dovrà fare i conti con la dura realtà. La ragazza, con il supporto della madre, deciderà di tagliare Valerio fuori dalla vita.

E adesso cosa succederà?

Marina (Nina Soldano) e Alice (Fabiola Balestriere) si stringeranno attorno ad Elena per consolarla, nel frattempo Valerio proverà ad essere presente, ma verrà duramente allontanato da Marina. L'uomo, devastato dai sensi di colpa, cercherà in tutti i modi di ottenere il perdono da Elena, la ragazza gli darà una seconda possibilità o finirà tutto così?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram
Fonte Telepiù


Nessun commento:

Posta un commento