martedì 15 gennaio 2019

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 21 al 25 gennaio 2019

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)
Un posto al sole,  trame e anticipazioni dal 21 al 25 gennaio 2019


Lunedì 21 gennaio puntata 5171
Ferri, in ospedale per un problema cardiaco, è nelle mani dei medici, che stanno valutando l’entità del danno; intanto, Filippo e Marina attendono con ansia sue notizie. Patrizio si scontra col padre in merito alla decisione di non tornare ad Alba a proseguire lo stage nel ristorante; Diego si fa avanti e chiede a Raffaele di lasciargli risolvere la situazione.

Martedì 22 Gennaio puntata 5172
Ferri è in sala operatoria tra la vita e la morte. Dopo aver lungamente riflettuto sull’appello di Diego, Rossella decide di parlare a Patrizio. Michele è sempre più motivato a dedicare la trasmissione in radio ai fatti avvenuti a scuola; cerca così di convincere il riluttante Scheggia ad appoggiarlo..


Mercoledì 23 Gennaio  puntata 5173
Determinato a fare chiarezza sul video in cui viene infangato e a parlare delle difficoltà a cui vanno incontro gli insegnanti nelle scuole di frontiera, Michele si prepara ad andare in onda; ma la trasmissione radiofonica prende una piega inaspettata. Dopo aver parlato con Rossella, Patrizio realizza che non può rinunciare ai suoi sogni.

Giovedì 24 gennaio puntata 5174
Giulia è sempre più convinta che Adele nasconda qualcosa, ma deve decidere se rivelare o meno i suoi dubbi a Niko. Diego comincia ad avvertire la mancanza di Beatrice. Michele ha un brusco confronto con Scheggia, che lo mette davanti a un out-out.


Venerdì 25gennaio puntata 5175
Nonostante le scuse di Giulia e i tentativi di conciliazione di Niko e Adele, Susanna non vuole passare sopra l’accaduto. La reazione di Franco alla richiesta di Diego di assumerlo porta il ragazzo a una nuova consapevolezza. Ornella è scandalizzata dal modo in cui Renato si fa servire e riverire da Nadia.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento