lunedì 21 gennaio 2019

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 21 al 25 gennaio 2019

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) Rossella (Giorgia Gianetiempo)
Un posto al sole,  trame e anticipazioni dal 21 al 25 gennaio 2019


Lunedì 21 gennaio puntata 5171
Ricoverato in ospedale per un problema cardiaco, Ferri è nelle mani dei medici che stanno valutando l’entità del danno, mentre Filippo e Marina attendono preoccupati sue notizie. Patrizio ha un duro scontro con il padre per la sua decisione di non tornare ad Alba e non proseguire lo stage nel ristorante, ma proprio quando Raffaele sembra stanco di essere comprensivo, Diego si fa avanti e gli chiede di lasciargli risolvere la situazione in un altro modo.

Martedì 22 Gennaio puntata 5172
Roberto è in sala operatoria. Alberto spiega a Valerio che le motivazioni del suo gesto di soccorrere l’acerrimo nemico sono tutt’altro che magnanime. Roberto si salverà? Dopo aver riflettuto se dare ascolto o meno all’appello di Diego, Rossella decide di parlare a Patrizio. Sempre più motivato a dedicare la trasmissione in radio, ai fatti avvenuti a scuola, Michele cerca di persuadere un riluttante Scheggia ad appoggiarlo.


Mercoledì 23 Gennaio  puntata 5173
Deciso a fare chiarezza sul video in cui viene infangato e a parlare delle difficoltà a cui vanno incontro gli insegnanti, nelle scuole di frontiera, Michele si prepara ad andare in onda, ma la trasmissione prenderà una piega che proprio non si aspettava. Per Valerio è arrivato il momento di assumersi una grossa responsabilità. Dopo aver parlato con Rossella, Patrizio capisce che non può gettare via i suoi sogni..

Giovedì 24 gennaio puntata 5174
Giulia è sempre più convinta che Adele nasconda qualcosa, ma non sa ancora se rivelare i suoi dubbi a Niko, cosa farà? Mentre Franco torna a lavorare in palestra, Diego comincia ad avvertire la mancanza di Beatrice. Michele avrà un duro confronto con Scheggia che lo metterà davanti a un outout. Come reagirà il giornalista?


Venerdì 25gennaio puntata 5175
Nonostante le scuse di Giulia e i tentativi di conciliazione di Niko e Adele, Susanna sembrerà molto restia a passare sopra all’accaduto, mentre la madre apparirà in grave difficoltà e sempre più in crisi. La reazione di Franco alla richiesta di Diego di assumerlo in garage porterà il ragazzo a una nuova consapevolezza e potrebbe anche riavvicinarlo a Beatrice. Scandalizzata dal modo in cui Renato si fa servire e riverire da Nadia, Ornella proverà a spronarla a reagire.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

1 commento:

  1. Certo che Patrizio ha una maturità inesistente. Ornella e Raffaele non lo hanno proprio saputo tirare su: gliele lasciano passare tutte, lo hanno cresciuto come un viziato. Ci credo che Rossella non c'entra nulla con uno così: non poteva proprio durare tra loro, terzi incomodi o meno di mezzo.
    E dire che Viola e Diego non sono venuti male: non sono perfetti, ma almeno non sono mai stati viziati e arroganti. Hanno fatto i loro errori, li hanno pagati ma in confronto a Patrizio ben altra umiltà e maturità. Certo Viola e Diego hanno fatto anche delle esperienze che li hanno maturati, hanno conosciuto il dolore e la sofferenza, a Patrizio manca questo....

    RispondiElimina