mercoledì 2 gennaio 2019

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 7 all'11 gennaio 2019

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) Rossella (Giorgia Gianetiempo)
Un posto al sole,  trame e anticipazioni dal 7 all'11 gennaio 2019


Lunedì 7  gennaio 5161
A seguito del loro bacio, Diego (Francesco Vitiello) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) si troveranno a dover fare i conti  con una forte crisi emotiva. Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) saranno preoccupati,  a causa della definizione del nuovo assetto delle imprese Viscardi; Valerio (Fabio Fulco) e Alberto (Maurizio Aiello) che progetti avranno per loro?  I lavori di ristrutturazione avranno per Renato (Marzio Honorato) un risvolto imprevisto..

Martedì 8 Gennaio puntata doppia 5162
Dopo un confronto con Diego, Rossella capirà che, la scelta più giusta, sia quella di raccontare a Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) di essersi baciata col fratello. Mariella (Antonella Prisco), sotto pressione nei primi giorni di maternità, si convincerà che il pianto inarrestabile del piccolo abbia un’origine “sentimentale”. Convinto da Giulia (Marina Tagliaferri), Renato accetterà di partire con Nadia (Magdalena Grochowska) per l’Ucraina.


Mercoledì 9 Gennaio  puntata 5163
Al Vulcano, mentre Cerruti (Cosimo Alberti) sarà momentaneamente distratto, Guido (Germano Bellavia) darà ancora una volta supporto a Mariella e i due inizieranno a riavvicinarsi. Il delicato confronto tra Rossella e Patrizio potrebbe essere rinviato, mentre Raffaele (Patrizio Rispo) aggiornerà Ornella (Marina Giulia Cavalli) su quanto Diego gli ha confidato. La riapertura della palestra catturerà l’attenzione di Franco (Peppe Zarbo).

Giovedì 10 gennaio puntata 5164
L’esperienza a scuola di Michele (Alberto Rossi) si rivelerà piuttosto dura e, suo malgrado, si troverà coinvolto in una difficile situazione. Cerruti sarà preoccupato da un possibile riavvicinamento tra Mariella e Guido. Dopo aver ricevuto la proposta di Ciro, Franco si interrogherà su cosa fare.


Venerdì 11 gennaio puntata 5165
Arriva il giorno del consiglio di amministrazione in cui si conoscerà il destino di Ferri. Intanto ai Cantieri, Marina riceverà una visita non gradita. Mariella non saprà se rivelare la verità a Guido. Travolto dai commenti negativi per il video, opportunamente manipolato e postato sui social, Michele ne affronterà le conseguenze.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

1 commento:

  1. Francamente non capisco nemmeno il ragionamento di Raffaele: della serie, se Diego respinge Rossella ed è chiaro con lei, il problema è risolto? Ma quando mai? Se pure la respinge e reprime i suoi sentimenti, i sentimenti mica spariscono, né quelli suoi (che lui nega), né quelli di Rossella. Che cosa ci si guadagna eventualmente a mentire a se stessi e agli altri? Per me nulla. Non sono spariti finora, perché dovrebbero sparire adesso? Sono allo stesso punto di quando Diego se ne è andato con l'aggravante che Rossella non si doveva riprendere Patrizio.
    Non capisco la sottovalutazione di Ornella e Raffaele poi verso questo legame: non solo Rossella non è riuscita a togliersi dalla testa Diego con la minestra riscaldata Patrizio, ma a me i suoi sentimenti per Diego sembrano addirittura più forti. A loro come genitori basta che Diego respinga Rossella e quest'ultima si tenga Patrizio? E' bastato che Patrizio partisse per lavoro per fare la frittata, il che la dice lunga...

    RispondiElimina