lunedì 14 gennaio 2019

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 14 al 18 gennaio 2019

Alberto Palladini (Maurizio Aiello)
Un posto al sole,  trame e anticipazioni dal 14 al 18 gennaio 2019


Lunedì 14  gennaio puntata 5171
Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è riuscito a farsi riconfermare come direttore generale delle Imprese Viscardi, ma in cambio della nomina ha dovuto cedere a una richiesta di Valerio (Fabio Fulco). Guido (Germano Bellavia) è sempre più deciso a correre da Mariella (Antonella Prisco), ma dopo averlo visto in compagnia di Assunta (Daria D'antonio), la ragazza non sembra ben disposta nei suoi confronti. Il video postato su Internet ha delle conseguenze sulle attività di Michele (Alberto Rossi) alla radio e il giornalista decide di passare al contrattacco..

Martedì 15 Gennaio puntata 5172
Marina (Nina Soldano) scopre di non poter far nulla per impedire l’ingresso di Alberto (Maurizio Aiello) ai Cantieri. Cominciano i lavori di ristrutturazione a casa Poggi, ma Manlio (Paolo Maria Scalondro) non sembra voler accettare che la moglie sia tornata a lavorare. Mentre Cerruti (Cosimo Alberti) è sempre più provato da una continua altalena di emozioni, Guido prova a dichiararsi a Mariella.


Mercoledì 16 Gennaio  puntata 5173
Desideroso di trascorrere qualche giorno con la propria fidanzata dopo settimane di distanza, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) torna a sorpresa a Napoli, quale sarà la reazione di Rossella (Giorgia Gianetiempo)? Nonostante i crescenti sospetti di Giulia (Marina Tagliaferri), Adele (Sara Ricci) continua a negare i propri problemi con Manlio (Paolo Maria Scalondro), ma per quanto ancora riuscirà a sopportare in silenzio le violenze perpetrate dal marito? Valerio, a differenza di Roberto, ottiene il permesso di incontrare Vera (Giulia Schiavo) in carcere e Alberto firma il contratto che segna il suo rientro ufficiale ai Cantieri..

Giovedì 17 gennaio puntata 5174
L’arrivo a sorpresa di Patrizio a Napoli metterà Rossella davanti a una difficile scelta: gli dirà la verità su lei e Diego (Francesco Vitiello)? Mentre Serena (Miriam Candurro) si accinge a sottoporsi al test del Dna per il riconoscimento di paternità, Franco (Peppe Zarbo), in seguito a un piccolo infortunio sulla neve, teme di aver perso agli occhi di Bianca il ruolo di super-papà-infallibile. Sarà davvero così?


Venerdì 18 gennaio puntata 5175
Roberto continuerà a tormentarsi per Vera e, oberato di lavoro, si stresserà ulteriormente intervenendo a sedare un’aspra lite tra Marina e Alberto. Diego riuscirà a riportare Patrizio a casa ma il ragazzo, a pezzi per la fine della storia con Rossella, avrà in serbo un’impulsiva decisione. In crisi per non essere più il “mito” di Bianca, Franco avrà l’occasione per riabilitarsi agli occhi della figlia..
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento