mercoledì 16 gennaio 2019

Rossella lascerà Patrizio e lui prenderà una decisione estrema....

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli)
La fine di un amore


In queste puntate di Un posto al sole, vedremo Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) tornare a Napoli, pronto a riparare per la sua poca presenza con Rossella (Giorgia Gianetiempo), nel periodo natalizio, tuttavia le cose non andranno esattamente come il ragazzo avrebbe sperato, ma cerchiamo di capire cosa succederà nel dettaglio e quale decisione prenderà Patrizio.

La decisione di Patrizio

Rossella deciderà di dire a Patrizio che la loro storia è finita, il ragazzo incredulo, la prenderà malissimo ed entrerà in un vortice di autocommiserazione. Patrizio si convincerà che la fine della loro storia sia esclusivamente colpa sua e del fatto che si sia allontanato, e deciderà quindi di restare a Napoli ed abbandonare il suo lavoro ad Alba.


Rossella affronta Patrizio

Tale decisione lo porterà a scontrarsi persino col padre, Raffaele (Patrizio Rispo) arriverà a rinfacciargli di aver speso inutilmente dei soldi per lui. Diego (Francesco Vitiello) resosi conto della situazione, convincerà Rossella a parlare col fratello. Ross affronterà Patrizio e gli dirà chiaramente che anche se restasse non cambierebbe nulla, ma questo basterà per convincerlo?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram


1 commento:

  1. Devo dire che per una volta non mi dispiace vedere passare Rossella dall'altra parte della barricata.
    In amore è sempre stata quella corretta, quella che ha amato, quella che ha sofferto, quella che è stata tradita pure: Niko, Gianluca, Genny, Patrizio, Sandro testimoniano tutto questo.
    In questa storia finalmente quella indecisa è lei, quella confusa è lei e si, succede anche che per la prima volta sia lei a far soffrire qualcun altro.
    E' per questo che non capisco le critiche eccessive al suo personaggio, per una volta che in amore è lei a far soffrire il suo partner.
    E francamente non capisco neppure quelli che la criticano perché ha redarguito Anita: li Rossella ha fatto più che bene, ha cercato di difendere un suo amico facendo in modo che non venisse preso in giro sui suoi sentimenti. D'altronde in quel caso si parlava della condotto sentimentale di Anita mica di quella di Rossella: Rossella aveva tutto il diritto di dirle le cose in faccia.
    Quanto a Patrizio, possono soffrire gli altri per amore, può farlo pure lui.

    RispondiElimina