martedì 8 gennaio 2019

Ferri avrà un infarto

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) avrà un infarto

Ferri depresso


Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si troverà ad affrontare una situazione di forte stress, l'uomo mostrerà quanto tenesse davvero a Vera (Giulia Schiavo) e dopo aver constatato che non potrà vederla in carcere cadrà in un forte stato depressivo. L'alcol e il lavoro saranno i suoi unici amici e lo spingeranno in un vortice di autocommiserazione. Roberto passerà le sue giornate a bere e tormentarsi mettendo a rischio il equilibrio psichico e la sua salute.

L'infarto

Nel frattempo Marina (Nina Soldano) e Alberto (Maurizio Aiello)  si scontreranno duramente, i due proprio non riusciranno a lavorare assieme e Ferri si troverà suo malgrado a dover sedare la lite furibonda scoppiata ai cantieri, sottoponendosi nuovamente a una situazione di forte stress. Roberto oltre a badare ai cantieri dovrà occuparsi anche delle imprese e il carico lavorativo diventerà insostenibile.
Ferri si accascia al suolo

Tra la vita e la morte

Ferri, all'uscita del lavoro ai cantieri, avvertirà una forte fitta al petto, conscio di aver già avuto un infarto in passato capirà subito di essere in pericolo, ma si accascerà a terra prima di poter avvertire qualcuno. Destino vuole, che a soccorrerlo sarà proprio Alberto, l'uomo, anche lui ai cantieri per lavoro, noterà Ferri a terra e chiamerà i soccorsi.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram
Ferri avvertirà una fitta al cuore



Nessun commento:

Posta un commento