martedì 22 gennaio 2019

Elena è incinta!

Elena (Valentina Pace)

Dalla finzione alla realtà


Nelle prossime puntate di Un posto al sole, verremo a conoscenza di una notizia lieta che sconvolgerà la vita di diversi personaggi. Elena (Valentina Pace) scoprirà di essere incinta. Come era appena accaduto per Mariella (Antonella Prisco) l'attrice manderà avanti la sua gravidanza nella soap quasi in parallelo con la realtà il che la porterà a non dover nascondere la pancia con improbabili inquadrature e vestiti larghi, come era accaduto in passato con altre attrici.

Gravidanza a sopresa

Durante una riunione ai cantieri, Elena avrà un malore e, quando verrà portata in ospedale dalla madre (Nina Soldano), scoprirà di essere incinta. La ragazza avrà un inaspettato supporto da Marina, ma dopo la felicità della notizia, la ragazza dovrà fare i conti con la realtà e decidere se rivelare o meno la notizia a Valerio (Fabio Fulco). L'uomo non ha mai nascosto l'amore per Elena tuttavia, con Vera (Giulia Schiavo) in carcere, sta affrontando un periodo davvero difficile e la giovane Giordano non se la sentirà di gravare sui suoi pensieri con un'ulteriore notizia.

Arriva Simona

Come se la situazione non fosse già abbastanza ingarbugliata a renderla ancor più complessa sarà l'arrivo di Simona (Cinzia Cordella) ex di Valerio e mamma di Vera. Tra i due a quanto pare non corre buon sangue, ma Elena sarà molto indecisa se parlare o meno a Valerio della gravidanza.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram
Fonte Telepiù


1 commento:

  1. Oddio se pure Elena porterà avanti la gravidanza, dovranno inventarsi un salto temporale o qualcosa di simile, visto che la gravidanza dell'attrice è molto più avanti.

    RispondiElimina