mercoledì 30 gennaio 2019

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 31 gennaio

Elena (Valentina Pace)
Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 31 gennaio


Elena (Valentina Pace) rimarrà spiazzata dal ritorno di Simona (Cinzia Cordella) nella vita di Valerio (Fabio Fulco) e deciderà di tenere ancora il segreto sulla sua gravidanza, ma per quanto? Nel frattempo l’uomo cercherà di stabilire con lei un rapporto pacifico per il bene di Vera (Giulia Schiavo). Quali saranno le reali intenzioni di Simona? La convivenza tra Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo) diventerà sempre più esplosiva e fuori controllo.. 

Angela (Claudia Ruffo) e Franco dovranno tornare a fare i conti con Gaetano Prisco (Fabio De Caro) a quanto pare l'uomo sta facendo richiesta per ottenere gli arresti domiciliari tale notizia li riporterà a un periodo buio del suo recente passato, riaprendo vecchie ferite e gettando un’ombra inquietante anche sul presente..
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler 

Nessun commento:

Posta un commento