martedì 29 gennaio 2019

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 30 gennaio

Simona (Cinzia Cordella)
Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 30 gennaio


Stranita dall’atteggiamento sfuggente di Valerio (Fabio Fulco), al quale ha deciso di comunicare l’importante novità, Elena (Valentina Pace) cercherà un confronto col proprio compagno, ma l’arrivo inaspettato di Simona (Cinzia Cordella) le farà cambiare idea e la donna deciderà di tenere per sé la lieta novella. Nel frattempo Simona spiegherà a Valerio che è tornata per stare vicina a sua figlia Vera (Giulia Schiavo), ma l'uomo sembrerà di non accettare di buon grado tale prospettiva.

Motivato dal silenzioso gesto di ribellione messo in atto da un compagno di Mimmo, Michele (Alberto Rossi) disattenderà le richieste di Scheggia (Stefano Moretti), come reagirà il direttore? Colta a fare la spia per conto di Vittorio (Amato D'Auria), Alex (Maria Maurigi) sarà costretta da Anita (Ludovica Bizzaglia) a diventare sua complice.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler 

Nessun commento:

Posta un commento