giovedì 24 gennaio 2019

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 25 gennaio

Giulia (Marina Tagliaferri) Susanna (Agnese Lorenzini)
Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 25 gennaio


Nonostante le scuse di Giulia (Marina Tagliaferri) e i tentativi di conciliazione di Niko (Luca Turco) e Adele (Sara Ricci), Susanna (Agnese Lorenzini) sembrerà molto restia a passare sopra all’accaduto, mentre la madre apparirà in grave difficoltà e sempre più in crisi. La reazione di Franco (Peppe Zarbo) alla richiesta di Diego (Francesco Vitiello) di assumerlo in garage porterà il ragazzo a una nuova consapevolezza e potrebbe anche riavvicinarlo a Beatrice (Marina Crialesi). . 

Scandalizzata dal modo in cui Renato (Marzio Honorato) si fa servire e riverire da Nadia (Magdalena Grochowska), Ornella (Marina Giulia Cavalli) proverà a spronarla a reagire..
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler 

2 commenti:

  1. Certo che Susanna è pessima. Ma come fa a non accorgersi di quanto sta male la madre. Non è abituata a vedere al di la del suo naso.
    Che poi è stata piuttosto maleducata e aggressiva con Giulia. Giulia stava parlando con Nico anche per cercare una conferma ad un sospetto più che giustificato, non è certo una pettegola, è una del mestiere e se ha parlato è perché di questi casi ne vede diversi e ha capito tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Ce ne fossero più Giulia a questo mondo...
      Chi ne esce nel modo peggiore è davvero Susanna, che secondo me fa finta di non vedere.

      Elimina