![]() |
Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) |
Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è in sala operatoria. Alberto (Maurizio Aiello) spiega a Valerio (Fabio Fulco) che le motivazioni del suo gesto di soccorrere l’acerrimo nemico sono tutt’altro che magnanime. Roberto si salverà? Dopo aver riflettuto se dare ascolto o meno all’appello di Diego (Francesco Vitiello), Rossella (Giorgia Gianetiempo) decide di parlare a Patrizio (Lorenzo Sarcinelli).
Sempre più motivato a dedicare la trasmissione in radio, ai fatti avvenuti a scuola, Michele (Alberto Rossi) cerca di persuadere un riluttante Scheggia (Stefano Moretti) ad appoggiarlo..
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler
Comunque finché Patrizio non maturerà e non smetterà di essere un bambino viziato, insterico, egoista ed egocentrico, coleranno a picco tutte le sue storie d'amore. Secondo me qualunque donna minimamente matura e con un po' di cervello lo mollerà.
RispondiElimina