lunedì 21 gennaio 2019

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 22 gennaio

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)
Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 22 gennaio


Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è in sala operatoria. Alberto (Maurizio Aiello) spiega a Valerio (Fabio Fulco) che le motivazioni del suo gesto di soccorrere l’acerrimo nemico sono tutt’altro che magnanime. Roberto si salverà? Dopo aver riflettuto se dare ascolto o meno all’appello di Diego (Francesco Vitiello), Rossella (Giorgia Gianetiempo) decide di parlare a Patrizio (Lorenzo Sarcinelli). 

Sempre più motivato a dedicare la trasmissione in radio, ai fatti avvenuti a scuola, Michele (Alberto Rossi) cerca di persuadere un riluttante Scheggia (Stefano Moretti) ad appoggiarlo..
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler 

1 commento:

  1. Comunque finché Patrizio non maturerà e non smetterà di essere un bambino viziato, insterico, egoista ed egocentrico, coleranno a picco tutte le sue storie d'amore. Secondo me qualunque donna minimamente matura e con un po' di cervello lo mollerà.

    RispondiElimina