mercoledì 16 gennaio 2019

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 17 gennaio

Rossella (Giorgia Gianetiempo)
Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 17 gennaio


Mentre Serena (Miriam Candurro) si accinge a sottoporsi al test del Dna per il riconoscimento di paternità, Franco (Peppe Zarbo), in seguito a un piccolo infortunio sulla neve, teme di aver perso agli occhi di Bianca il ruolo di super-papà-infallibile. Sarà davvero così?

L’arrivo a sorpresa di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) a Napoli metterà Rossella (Giorgia Gianetiempo) davanti a una difficile scelta: gli dirà la verità su lei e Diego (Francesco Vitiello).
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler 

2 commenti:

  1. Che barba Patrizio. Ma lo capirà che Rossella aveva smesso da un pezzo di essere innamorata di lui, da prima dell'avvento di Diego nella vita di Rossella? E che Diego non ci può fare nulla se Rossella si è innamorata di lui?
    Anzi Diego l'ha tenuta a distanza, sempre, ma mica poteva cambiare i sentimenti di Rossella.
    Patrizio non si poteva fare due domandine in occasione della "minestra riscaldata"? Rossella ha sbagliato a tornarci insieme, ma lui avrebbe dovuto pensarci bene, sapeva cosa rischiava...
    E' l'Abc delle storie d'amore: le minestre riscaldate si raffreddano in fretta.

    RispondiElimina
  2. A me infastidiscono parecchio anche Raffaele e Ornella nel voler "preservare" il pargoletto viziato che tra parentesi hanno reso loro così.
    Raffaele praticamente da Diego non fa altro che "pretendere": Diego deve occuparsi di tenere alla larga Rossella, non la deve illudere, in più Raffaele non si preoccupa minimamente dei sentimenti di Diego (è un caso che Diego eviti di parlare di quello che prova per Rossella e invece continui a dire di amare Beatrice?), Diego deve reprimere i suoi sentimenti. Ma che si aspetta Raffaele da Diego: che elimini i sentimenti che Rossella prova per lui? Se pure Diego non la amasse, ciò non toglie che Rossella non ama più Patrizio.
    E Ornella che dice che teme che l'unico a pagare sarà Patrizio: e allora? Cosa vuol dire? Possono soffrire gli altri per amore e lui non può e non deve farlo? Se gli tocca, soffrirà, come fanno gli altri quando tocca a loro.
    Rossella ha sbagliato a tornare con lui, ma in fin dei conti lo molla dopo un bacio.
    E Patrizio che le rifilò un bel doppione di corna?
    Forse il punto è che se lo fa un uomo è un grande, se lo fa una donna invece è una facile.

    RispondiElimina