martedì 1 gennaio 2019

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 1 gennaio (Episodio doppio)

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 1 gennaio


Mariella (Antonella Prisco), ormai agli sgoccioli della gravidanza verrà accudita e coccolata da Cerruti (Cosimo Alberti). Il collega e amico si è infatti messo in testa di fare da padre al piccolo Lorenzo, che sta per venire a mondo. Mariella, dal canto suo, è lusingata da tanto affetto, ma il suo pensiero sarà rivolto sempre a Guido (Germano Bellavia), il vero padre del bambino. Mentre la vigilessa si arrovella tra mille dubbi, arriverà Bice (Lara Sansoni), la sorella di Salvatore, che inviterà i due a un pranzo con papà Cerruti (Benedetto Casillo). Mariella si indispettirà perché sa che che Salvatore non ha mai avuto un buon rapporto con il genitore, uomo che è stato in gioventù un donnaiuolo e che non vede di buon occhio l'omosessualità del figlio. 

Il piano sarebbe quello di presentare, al padre di Salvatore, Mariella come sua ufficiale fidanzata nonché madre del loro bimbo che sta per nascere. L'incontro tuttavia non andrà bene come sperato e Cosimo e Mariella finiranno per litigare. La Altieri si rassegnerà a trascorrere la notte di Capodanno da sola, tuttavia quando Silvia scoprirà le sue intenzioni, deciderà di invitarla a casa sua. Mariella si metterà in macchina per raggiungerla, ma proprio mentre sarà alla guida le si romperanno le acque, fortuna e destino vorranno che Guido sia di turno in quella zona, quindi l'uomo l'accompagnerà in ospedale dove nascerà il piccolo Lorenzo.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler.

Nessun commento:

Posta un commento