martedì 25 dicembre 2018

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 24 al 28 dicembre 2018

Vera (Giulia Schiavo), Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) E Valerio (Fabio Fulco)
Un posto al sole,  trame e anticipazioni dal 24 al 28 dicembre 2018


Lunedì 24 dicembre puntata 5151
A palazzo Palladini tutti si preparano per la cena della vigilia. La notte di Natale Andrea e Arianna avranno una sorpresa davvero inaspettata. Mentre Marina capisce quanto Elena sia legata a Valerio e stia male per lui, la follia di Vera cresce sempre più e la prigionia di Ferri sembra destinata a un tragico epilogo.

Martedì 25 dicembre puntata 5152
Il Natale alla Terrazza ha una svolta inaspettata quando Arianna e Andrea si presentano con la piccola Kim, che è stata abbandonata al Vulcano. Arianna si affeziona alla bambina, ma per quanto tempo potranno tenerla? Valerio, che si è preso la colpa dell’omicidio di Veronica Viscardi, informa Alberto, che è ancora in ospedale, che presto sarà libero. Elena, per evitare che il compagno vada in galera, fa una proposta scomoda a Marina.


Mercoledì 26 dicembre  puntata 5153
Mentre la situazione di Valerio crea un’enorme pressione su Marina, Vera sembra persa nel suo vortice di follia al punto da far presagire il peggio. Arianna dovrà confrontarsi per l’ennesima volta con il suo desiderio frustrato di maternità, ma Andrea le farà una proposta che la riempirà di gioia. Dopo un confronto con Diego, Raffaele capirà che la situazione con Beatrice continua a farlo soffrire..

Giovedì 27 dicembre e puntata 5154
La follia di Vera sembra giunta ormai all’apice. Armata e disperata, la donna vaga in cerca di un obbiettivo da colpire. Seppur provato dalla prigionia, Roberto cerca di aiutare Vera ma le sue intuizioni non sembrano esatte. Valerio è sempre più deciso a portare avanti il suo piano per proteggere la figlia e allo stesso tempo salvare l’amico Alberto. Il litigio tra Beatrice e Diego sembra avere conseguenze superiori alle aspettative della ragazza: riuscirà a convincere Diego che il loro futuro può essere roseo a dispetto delle differenze caratteriali?.


Venerdì 28 dicembre  puntata 5155
La confessione dell’omicidio di Veronica da parte di Vera sancisce finalmente l’innocenza di Alberto e farà di Valerio l’unico ricchissimo erede dell’impero Viscardi. Dispiaciuto all’idea che il padre possa trascorrere un Capodanno triste e solitario, Vittorio consiglia a Guido di far sapere a Mariella della sua rottura con Cinzia. Un’improvvisa emergenza al garage di Franco rovinerà la cena romantica organizzata da Angela, ma un saggio consiglio di Denis spingerà la ragazza a trovare una brillante e sorprendente alternativa..
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento