lunedì 10 dicembre 2018

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 10 al 14 dicembre 2018

Adele (Sara Ricci)
Un posto al sole,  trame e anticipazioni dal 10 al 14 dicembre 2018


Lunedì 10 dicembre puntata 5141
Le speranze di Alberto (Maurizio Aiello) di dimostrare la colpevolezza di Vera (Giulia Schiavo) e la propria innocenza saranno legate alla deposizione in aula di Valerio (Fabio Fulco) che confermerà le accuse contro di lui, condannando il suo amico. Contraria al trattamento di favore riservato a Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro), Beatrice (Marina Crialesi) convincerà Niko (Luca Turco) ad alzare la parcella. Guido (Germano Bellavia) sarà sfinito dall'atteggiamento distaccato di Cinzia (Veronica Mazza) che gli impedisce di lasciarla, e chiederà aiuto ai suoi amici più fidati per farlo tornare single.

Martedì 11 dicembre puntata 5142
Imbeccata dalle accuse mosse in aula da Alberto contro Valerio e Vera, Elena (Valentina Pace) intuirà che la madre le sta nascondendo qualcosa sull'omicidio di Veronica. Diego (Francesco Vitiello)  avrà l'ennesima conferma di quanto lui e Beatrice siano diversi, nel frattempo Rossella (Giorgia Gianetiempo) apprenderà, con dispiacere, che Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) non tornerà a Napoli per il weekend.  Consigliato da Andrea, Guido tenta di farsi lasciare da Cinzia fingendo di averla tradita: ma le cose non andranno come previsto.


Mercoledì 12 dicembre  puntata 5143
Mentre Valerio cercherà un confronto con Elena, l'ingiusta permanenza in carcere metterà a rischio la vita di Alberto. Quando Tra Manlio (Paolo Maria Scalondro) e Adele (Sara Ricci) sembrerà tornare il sereno, un nuovo motivo di scontro rischierà di minare il rapporto tra i due. Rossella sarà indecisa se raggiungere o meno Patrizio ad Alba e Silvia (Luisa Amatucci) sembrerà avere intuito le ragioni dei suoi tentennamenti...

Giovedì 13 dicembre e puntata 5144
Dopo aver appreso la verità su Vera, Elena dovrà decidere da che parte stare. Intanto Valerio sarà roso dai sensi di colpa per aver condannato l'amico ad un'ingiusta detenzione. Spiazzando Adele, Manlio inviterà a  cena Giulia (Marina Tagliaferri) e Denis (Corrado Tedeschi). Quell’inaspettata apertura sarà l’inizio di un sincero cambiamento da parte dell’uomo? Alle prese con l’allestimento del presepe in cortile, Raffaele chiederà la collaborazione di Otello e Renato, come se la caveranno i due? 


Venerdì 14 dicembre  puntata 5145
Valerio vivrà una profonda crisi interiore, che lo porterà a prendere una clamorosa decisione: addossarsi le colpe dell'omicidio di Veronica. Adele si preparerà ad accogliere Giulia e Denis a cena, ma non tutto andrà come sperato. Nonostante le interferenze di Otello (Lucio Allocca) e Renato (Marzio Honorato), Raffaele (Patrizio Rispo) sarà determinato a realizzare il più bel presepe che Palazzo Palladini ricordi.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento