venerdì 14 dicembre 2018

Un nuovo ingresso ed un rientro dal passato

Due ingressi


Nei prossimi episodi di Un posto al sole, vedremo l'ingresso di due personaggi, il primo è una nostra vecchia conoscenza, si tratta di Daria D'antonio  che tornerà a vestire i panni di Assunta Salvetti e ovviamente avrà a che fare con Guido (Germano Bellavia). L'altro personaggio invece è una new entry e si tratta del comico napoletano Benedetto Casillo che interpreterà il padre del vigile Salvatore Cerruti (Cosimo Alberti), ma andiamo ad analizzare i due personaggi.



Catello Cerruti

Benedetto Casillo, brillante attore teatrale, noto per il suo ruolo in Così parlò Bellavista, apparirà a Gennaio 2019 nel ruolo di Catello Cerruti, il padre del vigile Salvatore.
La storyline avrà toni molto leggeri e comici, Catello è stato in gioventù uno sciupafemmine e ora non sopporta l’idea che il figlio sia gay, e Salvatore gli presenterà Mariella  (Antonella Prisco) come sua fidanzata ufficiale, come nelle più classiche commedie degli equivoci teatrali.

Torna Assunta

Si sa poco del ritorno di Daria D’Antonio, ma il suo personaggio entrerà nelle storyline di Guido e Mariella e sarà più di una comparsata come l'ultima volta. Guido, nelle prossime puntate riuscirà, a fatica, a lasciare Cinzia e inizierà a riavvicinarsi a Mariella, ma tocca capire che ruolo avrà Assunta in tutto questo...
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram
Fonte Nuovo Tv

1 commento: