sabato 1 dicembre 2018

Torna il presepe

Raffaele (Patrizio Rispo)

Una tradizione storica


Cosa sarebbe il Natale senza Un posto al sole? Ammettiamolo, Palazzo Palladini è un po' la nostra seconda casa, del resto il fatto che il tempo scorra in tempo reale è sempre stato un punto fortissimo di Upas e nel periodo Natalizio, più che in ogni altro momento, apprezziamo questo particolare. Il Natale lo vediamo attraverso gli occhi dei bambini, dagli addobbi al Vulcano, ma c'è una tradizione, in particolare, senza la quale non riusciremmo a percepire davvero il Natale, ed è il presepe del nostro Raffaele Giordano (Patrizio Rispo).

San Gregorio Armeno

Ovviamente, anche quest'anno il nostro Raffaele allestirà il suo presepe, tuttavia qualcuno proverà a mettergli il bastone tra le ruote. La storyline si manterrà su toni comici e leggeri e. a fare da spalla al nostro Jurdan, ci saranno Renato e Otello. I due decideranno di fare a Raf un piccolo scherzo a fin di bene. e, per fargli ritrovare lo spirito Natalizio, lo trascineranno a San Gregorio Armeno, la celebre strada dei pastori di Napoli.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento