lunedì 24 dicembre 2018

Rossella e Diego si baceranno

Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Diego (Francesco Vitiello)
Il bacio temuto


Nei prossimi episodi di Un posto al sole, vedremo accadere qualcosa che alcuni fan temevano mentre altri attendevano con ansia, ma che tutti avevano, tutto sommato, previsto. Diego (Francesco Vitiello) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) finiranno per cedere dinanzi ai loro sentimenti e si baceranno. Il tutto non avverrà questa settimana, ma lo vedremo nelle prime puntate del 2019, ma andiamo a capire nel dettaglio cosa succederà.

Diego e Beatrice ai ferri corti

Tra Diego (Francesco Vitiello) e Beatrice (Marina Crialesi) le cose andranno sempre peggio, persino un ottimista di ferro come Raffaele (Patrizio Rispo) si renderà conto che tra i due le cose non funzionano. Nel frattempo Rossella si recherà a Torino da Patrizio, ma qualcosa andrà storto e la ragazza tornerà a Napoli sconsolata. Diego e Rossella saranno entrambi delusi dalle loro rispettive relazioni e, in un momento di debolezza, complice anche la lontananza di Patrizio, finiranno per darsi un bacio e il tutto potrebbe accadere nella puntata di venerdì 4 gennaio.

Cosa succederà?

Sembra che tra i due, quello che si pentirà maggiormente del bacio, sarà Diego, il ragazzo sarà fortemente preoccupato per le ripercussioni che potrebbe avere la loro relazione su tutta la sua famiglia, e vivrà un forte contrasto interiore. Diego cercherà quindi di reprimere i suoi sentimenti per non far soffrire il fratello, tuttavia è davvero difficile pensare che il tutto si chiuda con quel singolo bacio, quindi si preannuncia un 2019 ricco di colpi di scena riguardante questo triangolo...
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram
Fonte Nuovo Tv

4 commenti:

  1. È una storia assurda:Rossella come Brooke di Beautiful??Anche no!!Autori, ripigliateviiii

    RispondiElimina
  2. Per gli autori di upas le donne non possono rimanere sole nemmeno per 5 minuti, come delle povere disperate, si accontentano di ex, briciole e avanzi altrui,disagiati,o meglio, qualsiasi straccio di maschio.
    Si riciclano fra loro ad intermittenza
    Tutti con tutte
    Consiglio introduzione di personaggi nuovi se non volete far fidanzare Rossella con Otello.( incesto: potrebbe essere un idea?)

    RispondiElimina
  3. Ma nooo vi prego non fategli fare questa parte!Rossella sta bene con Patrizio non con
    Diego

    RispondiElimina
  4. Rossella e Diego li vedevo bene già dall'inizio ... Sarebbe l'ora!!

    RispondiElimina