martedì 4 dicembre 2018

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 5 dicembre

Adele (Sara Ricci)
Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 5 dicembre


Susanna (Agnese Lorenzini), ignara di quello che è successo, sarà preoccupata dallo strano comportamento della madre. Adele (Sara Ricci), visibilmente scossa dalla violenza del marito, deciderà di mentire alla figlia per non farla preoccupare. Dispiaciuta per la freddezza nei suoi riguardi che percepirà in Valerio (Fabio Fulco), Elena (Valentina Pace) realizzerà che la loro relazione è giunta al capolinea. . 

Supportata da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina (Nina Soldano) convocherà una conferenza stampa per annunciare il suo ritorno ai vertici dei Cantieri e mettere in chiaro il futuro dell'azienda. In procinto di firmare l’accordo coi suoi cugini, Serena (Miriam Candurro) tornerà a casa del padre e si imbatterà in una vecchia conoscenza che le farà scoprire dei nuovi dettagli molto interessanti sull'eredità...
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler.

Nessun commento:

Posta un commento