giovedì 27 dicembre 2018

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 28 dicembre

Vera (Giulia Schiavo)
Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 28 dicembre


Vera (Giulia Schiavo), fuori di sé, metterà a rischio la propria vita e quella degli altri, ma alla fine deciderà di arrendersi e confesserà di essere stata lei ad aver ucciso Veronica.  Questo clamoroso evento decreterà a tutti gli effetti l’innocenza di Alberto (Maurizio Aiello) e farà di Valerio (Fabio Fulco) l’unico ricchissimo erede dell’impero Viscardi. Dispiaciuto all’idea che il padre possa trascorrere un Capodanno triste e solitario, Vittorio (Amato D'Auria) consiglierà a Guido (Germano Bellavia) di far sapere a Mariella (Antonella Prisco) della sua rottura con Cinzia (Veronica Mazza).

Un’improvvisa emergenza al garage di Franco (Peppe Zarbo) rovinerà la cena romantica organizzata da Angela (Claudia Ruffo), ma un saggio consiglio di Denis (Corrado Tedeschi) spingerà la ragazza a trovare una brillante e sorprendente alternativa..
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler.

Nessun commento:

Posta un commento