mercoledì 19 dicembre 2018

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 20 dicembre

Vera (Giulia Schiavo) Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)
Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 20 dicembre


Raffaele (Patrizio Rispo) e Andrea (Davide Devenuto) saranno in crisi per la cena da preparare per la tombolata al Vulcano, ma Arianna (Samanta Piccinetti) avrà l’idea giusta per dar loro la carica. Durante la serata, Diego (Francesco Vitiello) attenderà invano l’arrivo di Beatrice (Marina Crialesi) e rimarrà molto deluso dal comportamento della ragazza che deciderà di non presentarsi...

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) verrà sedato e legato al suo letto, l'uomo sarà totalmente alla mercé di Vera (Giulia Schiavo) che vorrà la sua vendetta. Ferri cercherà in tutti i modi di liberarsi, mentre la ragazza sarà totalmente in preda alla follia. Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino), dopo aver provato senza successo, attraverso Elena (Valentina Pace), a far dire la verità a Valerio (Fabio Fulco), deciderà di andare a trovare Vera per interrogarla, riuscirà a trovarla?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler.

Nessun commento:

Posta un commento