martedì 18 dicembre 2018

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 19 dicembre

Vera (Giulia Schiavo)
Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 19 dicembre


Valerio (Fabio Fulco) cercherà di convincere Giovanna (Clotilde Sabatino) e il Pm Clara Fiorito (Giulia Di Quilio) della sua versione, ma oramai i sospetti del commissario Landolfi su Vera (Giulia Schiavo) saranno troppo forti e l'interrogatorio prenderà una piega totalmente diversa. La presenza di Denis (Corrado Tedeschi) alla Terrazza sarà apprezzata da tutti, l'uomo sarà acclamato come un salvatore anche se Renato (Marzio Honorato) sarà piuttosto scettico, ma potrebbe ricredersi...

Cinzia (Veronica Mazza), intenzionata a rinunciare ai propri privilegi, non prenderà bene la rottura del rapporto con Guido (Germano Bellavia), nel frattempo l'uomo capirà che ama solamente Mariella (Antonella Prisco). Mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) penserà alla partenza,  Vera riuscirà a sopraffare la sua infermiera. Prendendolo totalmente alla sprovvista, Vera sederà Ferri ed inizierà a preparare la sua tremenda vendetta.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler.

Nessun commento:

Posta un commento