giovedì 27 dicembre 2018

Alberto pronto a vendicarsi

Alberto Palladini (Maurizio Aiello)
Vera confessa l'omicidio


Nell'ultimo episodio di Un posto al sole, abbiamo visto Vera (Giulia Schiavo) confessare la sua colpevolezza, questo ovviamente comporterà la scarcerazione di Alberto (Maurizio Aiello) e nello stesso tempo Marina (Nina Soldano) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) dovranno affrontare alcuni problemi, ma andiamo nello specifico per cercare di capire cosa ci aspetta.

Ferri e Marina nei guai

Stremato dal drammatico epilogo della vicenda con Vera, Roberto, si chiuderà in se stesso, nel frattempo Marina che aveva ricevuto la promessa di fondi illimitati per i cantieri, dovrà fare i duri conti con la nuova situazione e, angosciata per il futuro dei Cantieri, eserciterà pressione su Roberto. Ma non è tutto perché Roberto dovrà affrontare i sospetti di Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino) sul suo conto. 

Cosa succederà?

Valerio si troverà di colpo unico erede dell'immenso impero Viscardi, l'uomo cercherà il perdono di Alberto, ma quest'ultimo avrà una sola cosa in mente: la vendetta. Alberto vorrà sfruttare la nuova posizione dell'amico per rivalersi su Ferri e Marina, tuttavia Valerio non sarà affatto d'accordo. Attenzione perché Alberto sarà molto determinato a prendersi la sua vendetta e capirà che il motivo principale dei  tentennamenti dell'amico è la relazione con Elena (Valentina Pace).
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram
Fonte Nuovo Tv

Nessun commento:

Posta un commento