martedì 13 novembre 2018

Vera farà una proposta shock a Ferri...

Vera (Giula Schiavo) in un fotomontaggio che la ritrae in versione sposa

Tutto sta per cambiare


Nelle prossime puntate di Un posto al sole, assisteremo ad alcuni eventi che saranno cruciali per il prosieguo della storyline dei Viscardi. In particolare, ci saranno due avvenimenti che daranno una svolta, del tutto inaspettata, alla trama e metteranno al centro della vicenda due personaggi che, al momento, erano rimasti a fare da cornice in questa storia, ma andiamo a capire nel dettaglio cosa vedremo nei prossimi episodi.


Vera vuole sposare Roberto

Questa settimana vedremo Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) andare avanti col loro piano, mentre Valerio Viscardi (Fabio Fulco), che troverà un'inaspettata alleata in Elena (Valentina Pace), farà di tutto per mettere Vera (Giulia Schiavo) in guardia dai due. Valerio riuscirà ad avvisare la figlia delle manovre di Roberto, ma la sua reazione non sarà quella che si sarebbe aspettato. Vera, probabilmente, crederà che Roberto stia facendo tutto questo per proteggerla e si legherà ancor di più all'uomo al punto da fargli una proposta al limite del delirante. La ragazza chiederà a Roberto di sposarlo, non ci è dato sapere quale sarà la risposta di Ferri, ma sarà determinante la reazione di Valerio.

Valerio scoprirà tutto

Valerio, supportato da Elena, cercherà di mettere fine ai loschi di intrighi di Roberto e arriverà a cercare di fare interdire la figlia pur di evitare che Ferri possa mettere le mani sul patrimonio dei Viscardi. Valerio rimarrà sconcertato, quando scoprirà che la figlia vuole sposare Roberto, ma l'uomo verrà a conoscenza anche di una verità ben più sconvolgente e cioè che Vera ha ucciso Veronica. Valerio, a questo punto, dovrà decidere se mantenere il segreto e proteggere la figlia o se confessare tutto alla polizia e scagionare l'amico Alberto (Maurizio Aiello).
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram




Nessun commento:

Posta un commento