sabato 10 novembre 2018

Valentina Pace incinta. Cosa succederà ad Elena ?

Elena (Valentina Pace)

Valentina Pace incinta


Da pochi giorni Valentina Pace ha annunciato a tutti di aspettare una bambina, la piccola si chiamerà Matilde e nascerà a fine febbraio. Valentina ha già una bambina che si chiama Alice (ndr questo nome vi ricorda qualcuno?) elettrizzata all'idea di avere una sorellina. Non possiamo che essere felicissimi per Valentina ,ma ora ci chiediamo: cosa succederà ad Elena?

Elena sarà incinta?

Antonella Prisco (Mariella) aveva portato avanti una gravidanza in modo parallelo alla soap, tuttavia non succederà la stessa cosa anche questa volta. A questo punto della serie, Valentina è già incinta di alcuni mesi e la sua pancia viene nascosta con un gioco di inquadrature, come già è stato fatto anche in passato in situazioni simili. L'attrice ha dichiarato che la vedremo fino a dicembre, e che ritornerà poi a Maggio, ma come sarà giustificata questa sua assenza e cosa ne sarà della sua storia con Valerio Viscardi (Fabio Fulco)?

Cosa succederà tra Elena e Valerio?

Quella di Elena e Valerio è una coppia che è piaciuta subito a tutti, entrambi belli come il sole, entrambi oscurati dalla presenza di una famiglia ingombrante ed entrambi con qualche piccolo scheletro nell'armadio. Valentina Pace ha dichiarato che saranno proprio le famiglie ad ostacolare questo matrimonio, ma come? La settimana prossima vedremo i due al centro di un gioco più grande di loro, con Marina che cercherà di ottenere crediti infiniti dai Viscardi alle spalle di Vera. Valerio si accorgerà di questo inganno, mentre Marina cercherà di allontanare la figlia dall'uomo, insomma ci saranno parecchi problemi e a quanto pare la nuova coppia non ne uscirà affatto bene.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento