martedì 6 novembre 2018

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 12 al 16 novembre 2018

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano)

Un posto al sole,  trame e anticipazioni dal 12 al 16 novembre 2018


Lunedì 12 novembre puntata 5121
Il piano di Marina e Ferri va avanti. Valerio, deciso a rintracciare la clinica dov’è ricoverata la figlia, trova sulla sua strada un’alleata. Adele teme che Manlio possa scoprire che sta segretamente aiutando Niko e Susanna a realizzare il loro sogno, ma intanto il ritorno di Giulia le regala un’amicizia tra “consuocere”

Martedì 13 novembre puntata 5122
Dopo che il padre l’ha messa al corrente delle losche manovre di Ferri alle sue spalle, Vera prende un’inquietante decisione. L’incontro in radio tra Michele e gli studenti del professor Scaglione riserva una spiacevole sorpresa.


Mercoledì 14 novembre  puntata 5123
Mentre a Patrizio si presenta un’opportunità di lavoro, qualcuno potrebbe essere preso dallo sconforto. Valerio sembra deciso a farsi valere con Ferri. Marina cerca di arginare la disponibilità di Elena nei confronti del nuovo compagno. Sfiduciato, Michele rivede la propria decisione.

Giovedì 15 novembre e puntata 5124
Adele continua a occuparsi del progetto di ristrutturazione di casa Poggi, ma teme che il marito possa scoprirlo. Vera mette Ferri di fronte a un difficile aut-aut. Patrizio deve decidere se accettare o meno lo stage . 


Venerdì 16 novembre  puntata 5125
Sollecitato da Marina, Roberto torna in clinica per rassicurare Vera che, d’impulso, gli farà un’inaspettata proposta. Patrizio riflette sul suo futuro, che potrebbe portarlo lontano da Napoli.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento