lunedì 26 novembre 2018

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 26 al 30 novembre 2018

Mariella (Antonella Prisco)
Un posto al sole,  trame e anticipazioni dal 26 al 30 novembre 2018


Lunedì 26 novembre puntata 5131
Sempre più fuori controllo, Vera (Giulia Schiavo) sembra decisa ad abbandonare la Clinica e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sarà costretto a intervenire per cercare di calmarla. Valerio (Fabio Fulco) sta per scoprire che la decisione di pagare un avvocato ad Alberto (Maurizio Aiello) gli si potrebbe ritorcere contro. Dopo l’incontro con Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi), Mariella (Antonella Prisco) è terrorizzata all’idea di affrontare Guido (Germano Bellavia) e rivelargli la propria gravidanza. Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) stanno per scoprire che il fratello di Flora (Francesca Nobili) è passato al contrattacco per indurre la cugina ad accettare la loro proposta.

Martedì 27 novembre puntata 5132
Mentre Valerio (Fabio Fulco) è costretto a prendere una difficile decisione per proteggere Vera (Giulia Schiavo), la ragazza non sembra aver abbandonato i suoi propositi di fuga. Filippo (Michelangelo Tommaso) cerca di tutelare i diritti di Serena (Miriam Candurro), ma Flora (Francesca Nobili) non è esattamente chi vuol far credere. Preoccupato che Mariella (Antonella Prisco) non renda credibile la loro versione, Cerruti (Cosimo Alberti) mette a punto un piano infallibile per incoraggiarla ad affrontare chiunque..


Mercoledì 28 novembre  puntata 5133
Valerio (Fabio Fulco) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si precipitano a Lugano per cercare Vera (Giulia Schiavo) che vaga nei boschi sempre più agitata. A processo imminente, Alberto (Maurizio Aiello) scopre che Valerio (Fabio Fulco) ha revocato il mandato all’avvocato. Serena (Miriam Candurro) ha intenzione di accettare l’offerta proposta da sua cugina Flora (Francesca Nobili), contro il parere di Filippo (Michelangelo Tommaso). Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) lascia la cucina del Vulcano, tra i saluti degli amici, della famiglia e di Rossella (Giorgia Gianetiempo), sempre più in ansia per il futuro di quella relazione.

Giovedì 29 novembre e puntata 5134
Cerruti (Cosimo Alberti) incoraggia Mariella (Antonella Prisco) a rendere pubblica la notizia della gravidanza ma un incontro inatteso al Vulcano farà scoppiare definitivamente la “bomba”. Dopo il tentativo di fuga, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) riporta Vera (Giulia Schiavo) in clinica, ma una richiesta da parte della ragazza metterà di nuovo in crisi lui e Valerio (Fabio Fulco). In partenza per le Langhe per iniziare il nuovo lavoro, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) si congeda dalla famiglia e dagli amici con un po’ di tristezza e di malinconia… come reagirà Rossella (Giorgia Gianetiempo)? 


Venerdì 30 novembre  puntata 5135
Valerio (Fabio Fulco) sarà insolitamente alleato di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), impegnato a far seguire a Vera (Giulia Schiavo) il suo percorso di cura, ma dovrà anche delle spiegazioni a Elena (Valentina Pace) e sarà costretto ad affrontare Alberto (Maurizio Aiello), carico di risentimento. Divisa tra la famiglia e Denis, Giulia (Marina Tagliaferri) si accingerà a ripartire con un po’ di magone, costretta a lasciare i suoi amati nipotini. Supportata dal decisivo contributo di Cerruti (Cosimo Alberti), Mariella (Antonella Prisco) riuscirà a mentire a Guido (Germano Bellavia), stravolto al pensiero che la donna abbia fatto un figlio con Cerruti.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento