lunedì 5 novembre 2018

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 5 al 9 novembre 2018

Viola (Ilenia Lazzarin) Ornella (Marina Giulia Cavalli)

Un posto al sole,  trame e anticipazioni dal 5 al 9 novembre 2018


Lunedì 5 novembre puntata 5116
Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sosterrà Vera (Giulia Schiavo) durante il suo percorso terapeutico di riabilitazione. Elena (Valentina Pace) apprenderà che Marina (Nina Soldano) è uscita dal coma. Viola (Ilenia Lazzarin) e Eugenio (Paolo Romano) scenderanno a Napoli per festeggiare in famiglia il compleanno di Antonio e, a sorpresa, Beatrice (Marina Crialesi) chiederà a Diego (Francesco Vitiello) di unirsi alla festa. Ancora una volta i placidi e oziosi piani di Guido (Germano Bellavia) verranno brutalmente rovinati dalla presenza di Cinzia (Veronica Mazza) che manifesterà progetti particolarmente nefasti per le tasche del povero vigile...

Martedì 6 novembre puntata 5117
Elena (Valentina Pace) si preparerà ad affrontare la riabilitazione della madre confortata dal sostegno di Valerio Viscardi (Fabio Fulco), e fra Marina (Nina Soldano) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) ci sarà un cruciale faccia a faccia. Una festa in famiglia fornirà a Beatrice (Marina Crialesi) l'occasione per mettersi in luce, cosa che a Diego (Francesco Vitiello) non farà piacere. Abile a giocare le proprie carte, Cinzia (Veronica Mazza) riuscirà ancora una volta a ottenere da Guido (Germano Bellavia) ciò che vuole.


Mercoledì 7 novembre  puntata 5118
Messo sotto scacco dal ricatto di Marina (Nina Soldano), Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)  cercherà di reperire le risorse finanziarie per soddisfare le sue pretese. La richiesta di Beatrice (Marina Crialesi) a Nicotera (Paolo Romano), di essere segnalata presso un importante studio legale indispettirà Diego (Francesco Vitiello), come reagirà? Grazie all’inaspettata complicità di Diablo, Franco (Peppe Zarbo) troverà il modo di farla pagare a Troncone e di regalare una divertente vendetta a Otello (Lucio Allocca).

Giovedì 8 novembre e puntata 5119
Costretto a comprare il silenzio di Marina (Nina Soldano), Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) troverà una soluzione per restituirle la maggioranza dei Cantieri, ma Marina non sembrerà avere alcuna intenzione di accontentarsi. Passata a trovare la figlia, riceverà da Renato (Marzio Honorato) una proposta inaspettata che la metterà in difficoltà. Michele (Alberto Rossi) riceverà un nuovo incarico che non sembra piacergli particolarmente. 


Venerdì 9 novembre  puntata 5120
Sotto pressione per il ricatto perpetrato da Marina (Nina Soldano), Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) vivrà qualche momento di tensione con Vera (Giulia Schiavo) ma tornerà in clinica dalla ragazza. Cosa lo attenderà? Adele (Sara Ricci)  tornerà nostalgicamente col pensiero al suo passato lavorativo e Susanna (Agnese Lorenzini), persuasa da Niko (Luca Turco), proverà a riproporle di occuparsi del progetto di divisione di casa Poggi.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento