venerdì 16 novembre 2018

Torna Mariella

Antonella Prisco (Mariella Altieri)
Il ritorno di Mariella


E' ormai da questa estate, che la nostra amata Antonella Prisco si è presa una pausa per potersi dedicare alla nascita del piccolo Vincenzo. Pausa anche fin troppo breve, considerato che Antonella ha portato la sua gravidanza avanti anche sul set, in un parallelismo tra fiction e realtà probabilmente unico nel panorama televisivo, ebbene a breve la vedremo tornare. Antonella, da qualche giorno,ha ricominciato a girare, quindi nel giro di poche settimane faremo la conoscenza del piccolo Lorenzo.

Dove eravamo rimasti

Mariella, non solo, non ha detto a Guido (Germano Bellavia) che aspetta il suo bambino, ma il nostro babbasone manco si è accorto che la sua ex compagna sia incinta. In questo momento Guido sta vivendo una profonda crisi con Cinzia (Veronica Mazza) che si sta dimostrando più odiosa e approfittatrice che mai, quindi la strada per Mariella dovrebbe essere tutta in discesa, ma le cose non saranno affatto così semplici. 

Adesso cosa succederà?

Mariella dovrà, per forza, dire di avere avuto un bambino, ma a quel punto Guido crederà alla storiella che il bambino è figlio della donna e di Cerry (Cosimo Cerruti)? E cosa succederà tra Mariella e Cinzia?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento