venerdì 9 novembre 2018

Torna Giulia

Da sinsitra Niko (Luca Turco), Adele (Sara Ricci), Susanna (Agnese Lorenzini), Franco (Peppe Zarbo), Giulia (Marina Tagliaferri), Angela (Claudia Ruffo)

Il ritorno di Giulia


Nella puntata di Un posto al sole, che andrà in onda stasera venerdì 9 novembre, vedremo ricomparire, dopo una lunga attesa, il personaggio di Giulia Poggi (Marina Tagliaferri). Il suo del resto non era stato un vero e proprio addio, l'attrice, leggendo i tanti messaggi di affetto dei fan, si era subito prodigata a spiegare che la sua sarebbe stata solo un'uscita momentanea. In effetti sin da quando è partita non si è mai percepita quella sensazione di addio, tutti sapevamo che sarebbe tornata e domani sarà il grande giorno.

Cosa è successo

Non si conoscono i dettagli del ritorno di Giulia, ma sappiamo per certo che a Natale lei sarà, come tradizione, con i suoi cari alla terrazza, mentre il personaggio di Denis, non è pervenuto, il che ci porta a due conclusioni: o i due hanno scelto di separarsi, o semplicemente continueranno una relazione a distanza, in entrambi i casi, non ce ne vogliano i pochi sostenitori di questa coppia, non vediamo un futuro molto roseo per loro due, ad ogni moto il loro rapporto non sarà al centro del suo ritorno. Il rientro di Giulia nella soap, in questo preciso momento, acquisterà grande significato perché sarà legato a quello di un altro personaggio che stiamo imparando ad amare e conoscere,vale a dire Adele (Sara Ricci) .

Cosa succederà?

In molti credevano che Adele avrebbe, in qualche modo sostituito, Giulia, ma un evento del genere non è possibile, dato che la nostra amata matriarca Poggi non ha lasciato la soap, anzi è tornata e stringerà una forte amicizia con lei. Il pensiero di tutti ovviamente è andato al lavoro di Giulia e alla sua particolare sensibilità in situazioni riguardanti la violenza sulle donne. Sarà dunque questo il futuro di questa storyline, un'amicizia tra due donne dal cuore gentile in cui Giulia cercherà di aiutare Adele ad affrontare il suo dramma con Manlio? Non ci resta che aspettare...
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento