domenica 18 novembre 2018

Arriva Flora

Francesca Nobili Sarà Flora
Un nuovo personaggio


Nei prossimi episodi di Un posto al sole, che andranno in onda la prossima settimana, vedremo l'ingresso di nuovo personaggio, trattasi di  Flora (Francesca Nobili), cugina della nostra Serena (Miriam Candurro). Al momento  si conoscono pochi dettagli su questa storyline, ma a quanto pare questa ragazza non avrà intenzioni molto positive, ma andiamo nel dettaglio per capire cosa vedremo.

Dove eravamo rimasti

In seguito alla morte di Gigi Del Colle, Serena si era trovata a diventare una delle eredi del patrimonio del padre, che, a quanto pare, nonostante le sue vicissitudini, rimaneva comunque molto sostanzioso. La ragazza, almeno inizialmente, aveva deciso di rinunciare a tale eredità, anche se fatichiamo a capirne i motivi, ma la crisi economica in cui era finita la coppia in seguito al periodo di "follia" di Filippo (Michelangelo Tommaso) aveva spinto Serena ad iniziare le pratiche per ottenere l'eredità. La coppia, in quel momento, era vicina alla separazione, ma ora che la tempesta è passata si appresteranno assieme ad affrontare la questione, tuttavia accadrà qualcosa di inaspettato.

Adesso cosa succederà?

Serena riceverà la convocazione per sottoporsi all’esame del DNA, e sarà a questo punto della vicenda, che farà la conoscenza della cugina Flora. Non conosciamo i dettagli, ma Flora proporrà a Serena una sorta di accordo sull’eredità, la Cirillo si mostrerà possibilista su tale eventualità,  ma Filippo, insospettito dall'atteggiamento di questa "cugina", si mostrerà molto diffidente e metterà la moglie in guardia da Flora.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento