lunedì 19 novembre 2018

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 20 novembre

Raffaele Giordano (Patrizio Rispo)
Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 20 novembre


Dopo essere stato messo in guardia da Elena (Valentina Pace), Valerio (Fabio Fulco), fomentato anche da Alberto (Maurizio Aiello) dal carcere, sarà sempre più tentato di procedere con l’interdizione di Vera (Giulia Schiavo). Roberto cercherà di tenere a bada Vera (Giulia Schiavo), ma nel frattempo si concederà un piacevole diversivo con un altra donna. Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) vorrebbe lasciare subito il Vulcano per la sua nuova avventura professionale, ma Arianna (Samanta Piccinetti) impugnerà il suo contratto e intenderà fargli rispettare il preavviso.. 

Patrizio e Arianna saranno ai ferri corti, ma Raffaele (Patrizio Rispo)  si offrirà come cuoco per sedare gli animi e facilitare anche le cose a Diego (Francesco Vitiello). Vera confiderà a Valerio che intende sposarsi con Roberto...
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler.

Nessun commento:

Posta un commento