domenica 18 novembre 2018

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di lunedì 19 novembre

Adele (Sara Ricci) e Manlio (Paolo Maria Scalondro)
Anticipazioni puntata di Un posto al sole di lunedì 19 novembre


Mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) vanno avanti con il loro accordo ai danni delle imprese Viscardi e Vera (Giulia Schiavo) sembra in condizioni mentali sempre più labili, Elena (Valentina Pace) sceglie di seguire i suoi sentimenti per Valerio Viscardi (Fabio Fulco). Raffaele (Patrizio Rispo)vorrebbe aiutare Diego (Francesco Vitiello) economicamente dividendo a metà il ruolo di portiere mentre Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) sta per scontrarsi con Arianna (Samanta Piccinetti) su un dettaglio contrattuale che non aveva considerato. 

Susanna (Agnese Lorenzini) giustifica la rinuncia di sua madre a occuparsi dei lavori a casa Poggi ma Giulia (Marina Tagliaferri) sembra aver intuito che c’è qualcosa di inquietante nel rapporto tra Adele (Sara Ricci) e Manlio (Paolo Maria Scalondro).
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler.

Nessun commento:

Posta un commento