giovedì 15 novembre 2018

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 16 novembre

Adele (Sara Ricci)
Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 16 novembre


Adele (Sara Ricci) avrà un duro confronto con Manlio (Paolo Maria Scalondro) e per quieto vivere, tenderà ad assecondare il marito per tenerlo a bada. Sollecitato da Marina (Nina Soldano), Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) tornerà in clinica con l’intento di rassicurare Vera (Giulia Schiavo), ma la ragazza, sempre più in preda alla follia, lo spiazzerà proponendogli di sposarlo, come reagirà Ferri? Niko (Luca Turco) faticherà a tenere a bada l’eccitazione del padre Renato (Marzio Honorato) per i lavori della casa,

E' giunto il momento dei saluti, Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano) si appresteranno a tornare a Torino e Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) saranno costretti a separarsi dall’amato nipote. Nel frattempo Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) rifletterà sul suo futuro, che potrebbe portarlo lontano da Napoli.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler.

2 commenti:

  1. FATE USCIRE DALLA SOAP :OTELLO,EUGENIO,VIOLA E DIEGO :PERSONAGGI CHE NON SERVONO A NIENTE........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GIULIA, PERCHE' E' TORNATA ? CHE LAGNA !!!!!!!

      Elimina