mercoledì 14 novembre 2018

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 15 novembre

Adele (Sara Ricci), Niko (Luca Turco), Susanna (Agnese Lorenzini), Giulia (Marina Tagliaferri)
Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 15 novembre


Adele (Sara Ricci) seguirà, con entusiasmo, il progetto di ristrutturazione di casa Poggi, ma avrà il timore che il marito  (Paolo Maria Scalondro) possa scoprirlo e reagire male, nel frattempo lei e Giulia (Marina Tagliaferri) diventeranno sempre più amiche. Elena (Valentina Pace), in seguito alla parole della madre, inizierà a prendere distanze da Valerio (Fabio Fulco). Vera (Giulia Schiavo) continuerà a non prendere le sue pillole, mettendo a serio rischio il suo equilibrio mentale e metterà Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) di fronte a un difficile aut-aut. .

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) non saprà se accettare lo stage nelle Langhe mentre Rossella (Giorgia Gianetiempo) inizierà a temere che la distanza possa pregiudicare il loro rapporto, tuttavia altri pensieri inizieranno a farsi largo nella sua mente.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler.

Nessun commento:

Posta un commento