mercoledì 3 ottobre 2018

Vera verso la follia: Ferri e Marina in pericolo?

Vera (Giulia Schiavo) Veronica (Caterina Vertova)
Sdoppiamento di personalità


Nelle prossime puntate di Un posto al sole, vedremo venire fuori prepotentemente la doppia personalità di Vera (Giulia Schiavo), inizialmente il suo omicidio ci era sembrato dettato da un impeto di rabbia, ma stiamo scoprendo che la ragazza ha seri problemi mentali che la portano a sdoppiare letteralmente la sua personalità. In particolare vedremo Vera ingaggiare una vera e propria battaglia contro il suo lato oscuro  per proteggere le persone che le sono attorno, mentre la sua controparte malvagia la spingerà a fare del male.


Ferri in pericolo?

Veronica (Caterina Vertova) sarà una presenza sempre più costante nella vita di Vera, le darà consigli, suggerimenti e la spingerà a fare del male. Veronica rappresenterà visivamente il lato oscuro di Vera e più le puntate andranno avanti più questo lato malvagio prenderà il sopravvento sulla ragazza. Mentre la parte buona di Vera ama Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), la parte malvagia non si fida dell'uomo e inizierà a pensare di essere stata manipolata per ottenere l'impero Viscardi. Nella puntata di stasera vedremo Vera cercare di fare del male a Ferri, ma il suo tentativo, a causa di un imprevisto, non andrà a buon fine.


E adesso che succederà?

Apparentemente tutto procederà in modo tranquillo, nessuno sospetterà della doppia personalità di Vera e mentre Alberto (Maurizio Aiello) e Valerio (Fabio Fulco) crederanno di essere vicini alla verità, Ferri si godrà la nuova posizione di Direttore Generale. Una sola persona si avvicinerà davvero alla verità... Marina (Nina Soldano) e questo la metterà in grave pericolo!
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento