sabato 6 ottobre 2018

Vera pronta ad uccidere Marina?

Marina (Nina Soldano) Vera (Giulia Schiavo)
Vera impazzita


Nelle puntate precedenti di Un posto al sole,  Vera (Giulia Schiavo)  ha tentato di uccidere Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) con un coltello, attenzione perché quest'arma tornerà anche più avanti nella storia, ma per ora restiamo su Roberto. Nonostante la sua controparte malvagia, che nella sua mente malata ha preso le sembianze della zia, abbia insistito, Vera all'ultimo momento ha desistito dal suo intento anzi... Tutto bene quindi? Non proprio?


Viaggio verso il baratro

Purtroppo, nessuno  ha capito quello che sta accadendo, mentre i cari Alberto (Maurizio Aiello) e Valerio Viscardi (Fabio Fulco), con ingenuità che fa quasi tenerezza, pur facendo tutti i ragionamenti giusti non sono  giunti alla verità e hanno pensato che il colpevole fosse Ferri.,Quest'ultimo  si preoccuperà della salute mentale di Vera, ma non coglierà il vero disagio della ragazza e non immaginerà minimamente che dietro quello sguardo innocente si nasconda un folle assassina. L'unica che sembrerà avvicinarsi alla verità sarà Marina (Nina Soldano)..

Vera ucciderà Marina?

Marina cercherà di andare a fondo in questa storia e metterà a rischio la sua stessa vita, il che ci riporta alla scena che Nina Soldano ha postato sui social, in cui vediamo Vera attentare alla vita di Marina con un coltello, ovviamente non ci riuscirà ma sarà questo l'epilogo della vicenda?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento