venerdì 26 ottobre 2018

Valentina Pace è incinta. Cosa ne sarà di Elena?

Valentina Pace e Stefano Moruzzi

Una triste vicenda


Mentre Elena si trova ad affrontare un brutto momento con la madre Marina (Nina Soldano), che combatte tra la vita e la morte (ndr: si salva state tranquilli), nella vita reale la bellissima Valentina Pace ha allietato tutti con una meravigliosa notizia, data in anteprima attraverso il settimanale Diva e Donna, a fine Febbraio diventerà nuovamente mamma di una bimba. Cerchiamo di capire però cosa succederà al suo personaggio, Elena.


Elena starà via per poco

Elena sta vivendo una fase di redenzione, dopo alcuni alti e bassi, sembra che il suo personaggio abbia trovato una sua stabilità, ha un lavoro ai cantieri, e ha recuperato il rapporto con la madre, inoltre sembra abbia anche trovato l'amore in Valerio (Fabio Fulco). Purtroppo, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato l'incidente a Marina e che nessuna malalingua dica nulla, la ragazza è davvero disperata. La domanda però non è se Marina si riprenderà, quello lo sappiamo tutti,  ma cosa ricorderà al suo risveglio e che intenzioni avrà... Tornando a Elena, l'attrice Valentina Pace ha dichiarato che starà via per poco giusto il tempo di allattare, probabile quindi che la vedremo recitare col pancione, staremo a vedere se lo nasconderà o meno.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento