lunedì 29 ottobre 2018

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 29 ottobre al 2 novembre

Elena (Valentina Pace) Valerio Viscardi (Fabio Fulco)
Un posto al sole,  trame e anticipazioni dal 29 ottobre al 2 novembre 2018


Lunedì 29 ottobre puntata 5111
Marina (Nina Soldano) resterà ancora in coma, ma le sue condizioni, seppur gravi, risulteranno stabili. Vera (Giulia Schiavo) verrà dimessa dall’ospedale, ma quando Valerio (Fabio Fulco) scoprirà che sta per partire con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), per una clinica in Svizzera, deciderà di affrontare in modo brusco la situazione. Spinta da Silvia (Luisa Amatucci), Rossella (Giorgia Gianetiempo) deciderà di passare alle maniere forti per convincere Vittorio (Amato D'Auria) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) a fare pace. Michele (Alberto Rossi) vorrebbe chiarire la situazione con Tiziano (Lucio Caizzi) ma combinerà un guaio.

Martedì 30 ottobre puntata 5112
Mentre Valerio Viscardi (Fabio Fulco) proverà a instillare nella figlia  dei dubbi sul conto di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Vera proverà terrore all'idea che di lì a poco Marina (Nina Soldano) possa raccontare ciò che è realmente accaduto. Grazie alla caparbietà di Rossella (Giorgia Gianetiempo), le ostilità fra Vittorio (Amato D'Auria) (Giulia Schiavo)e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) verranno definitivamente accantonate. Cerruti (Cosimo Alberti) si prenderà la propria vendetta nei confronti di Michele (Alberto Rossi).


Mercoledì 31 ottobre puntata 5113
Mentre Valerio (Fabio Fulco) sarà costretto a subire la decisione di Vera (Giulia Schiavo) di andare a curarsi all’estero insieme a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Elena (Valentina Pace) soffrirà per la drammatica condizione di Marina (Nina Soldano). Grazie a uno strategico invito a cena di Raffaele (Patrizio Rispo), la tensione tra Diego (Francesco Vitiello) e Beatrice (Marina Crialesi) sembrerà finalmente sciogliersi. Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) progetteranno l’ampliamento dello studio, Renato (Marzio Honorato) crederà di aver trovato la soluzione ideale al problema della casa dei due ragazzi.

Giovedì 1 novembre puntata 5114
Renato (Marzio Honorato) proporrà a Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini)  di andare a vivere da lui, dividendo la casa per ricavarne due appartamenti. L’idea sembrerà incontrare il loro interesse, ma ci sarà da convincere Manlio (Paolo Maria Scalondro). Valerio (Fabio Fulco) ed Elena (Valentina Pace)  saranno sempre più intimi, lei andrà a trovare Marina (Nina Soldano) portando con sé Alice (Fabiola Balestriere), ma la donna non sembrerà uscire dal coma. Dopo la cena da Raffaele (Patrizio Rispo), Diego (Francesco Vitiello) e Beatrice (Marina Crialesi) si riavvicineranno.. 


Venerdì 2 novembre puntata 5115
Mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) annuncerà a Vera di dover lasciare la clinica per potersi occupare delle imprese Viscardi, Elena (Valentina Pace)  e Alice (Fabiola Balestriere) saranno in grave pena per Marina (Nina Soldano), in bilico tra la vita e la morte. Susanna (Agnese Lorenzini)  non riuscirà a mettersi in contatto con la madre (Sara Ricci), reduce dallo schiaffo subito dal marito, mentre Niko (Luca Turco) sarà alle prese con gli improbabili progetti di ristrutturazione del padre..
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento