martedì 23 ottobre 2018

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 29 ottobre al 2 novembre

Marina (Nina Soldano) la donna finirà in coma in seguito ad un incidente
Un posto al sole,  trame e anticipazioni dal 29 ottobre al 2 novembre 2018


Lunedì 29 ottobre puntata 5111
Marina continuerà ad essere in coma e le sue condizioni sembreranno stazionarie. Vera, dimessa dall’ospedale, si accingerà a partire con Roberto verso una clinica psichiatrica in Svizzera. Spinta da Silvia, Rossella deciderà di passare alle maniere forti per convincere Vittorio e Patrizio a fare pace. Michele vorrebbe chiarire la situazione con Tiziano, ma peggiorerà soltanto le cose….

Martedì 30 ottobre puntata 5112
Valerio proverà ad insinuare a Vera i  suoi dubbi sul conto di Ferri. Vera sarà terrorizzata al pensiero che Marina possa risvegliarsi dal coma e raccontare quanto è successo alla polizia. Grazie alla determinazione di Rossella, Patrizio e Vittorio faranno pace. Cerruti si vendicherà nei confronti di Michele…


Mercoledì 31 ottobre puntata 5113
Vera sarà costretta da Roberto a curarsi all’estero e accetterà, suo malgrado, questa condizione. Elena sarà in ansia a causa delle drammatiche condizioni di Marina. Grazie a un invito a cena di Raffaele, la tensione tra Diego e Beatrice sembrerà svanire. Niko e Susanna progetteranno di ampliare lo studio e Renato troverà una soluzione abitativa per i due ragazzi…

Giovedì 1 novembre puntata 5114
Renato proporrà a Niko e Susanna di andare a vivere da lui, dopo aver diviso la casa in due appartamenti. I due ragazzi sembreranno interessati, ma dovranno fare i conti con Manlio. Elena andrà a trovare la madre portando con sé Alice, ma Marina non darà alcun segno di risveglio. Dopo la cena da Raffaele, Beatrice e Diego si riavvicineranno…. 


Venerdì 2 novembre puntata 5115
Ferri comunicherà a Vera di dover lasciare la clinica svizzera per occuparsi delle Imprese Viscardi…Elena e Alice saranno in pena per le condizioni di Marina, in bilico tra la vita e la morte, Susanna non riuscirà a contattare la madre, reduce dallo schiaffo subito dal marito.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

1 commento: