lunedì 22 ottobre 2018

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 22 al 26 ottobre

Vera (Giulia Schiavo) causerà un tragico incidente di aiuto, in cui Marina (Nina Soldano) avrà la peggio
Un posto al sole,  trame e anticipazioni dal 22 al 26 ottobre 2018


Lunedì 22 ottobre puntata 5106
Roberto Ferri  tornerà a casa, ma si accorgerà subito dell'assenza di Vera e correrà a cercarla. La ragazza nel frattempo sarà determinata più che mai ad andare a fondo nel suo intento di uccidere Marina. Intenzionati ad andare via dal Palazzo, Niko  e Susanna  avranno la conferma che avere a che fare coi rispettivi padri è molto difficile..  Vittorio si scontrerà in modo fortuito con Alex , la ragazza a cui aveva rovinato i bozzetti, i due si chiariranno e si alleeranno per far riavvicinare Vittorio ad Anita .

Martedì 23 ottobre puntata 5107
Mentre Roberto e Valerio saranno preoccupati per l’incolumità di Vera, il confronto fra la ragazza e Marina sembrerà giunto in modo drammatico alle battute finali e le due saranno coinvolte in un tragico incidente di auto. Adele cercherà di vincere le resistenze di Manlio, Susanna comincerà ad accusare la presenza in studio di Beatrice, che invece risulterà entusiasta della nuova avventura. La conoscenza con Alex, iniziata in modo burrascoso, sembrerà potersi trasformare, per Vittorio, in una bella amicizia, ma sarà davvero così?


Mercoledì 24 ottobre puntata 5108
Mentre Marina si troverà a lottare tra la vita e la morte, Vera confessa a Ferri l’accaduto. Il nuovo episodio di rabbia incontrollata che l’ha assalita, convincerà Ferri a dire tutta la verità sul conto della ragazza? Un invito a cena da parte di Raffaele metterà in evidenza come Diego e Beatrice intendano diversamente il loro status di coppia. Susanna e Niko decideranno di affrontare insieme l’ostico Manlio, come reagirà il militare “all’insubordinazione” della figlia?

Giovedì 25 ottobre puntata 5109
Venuto a conoscenze del coinvolgimento di Vera, nell'incidente  di Marina, Ferri deciderà di proporre un patto a Vera, ma di che tipo? Elena e Valerio, uniti nella tragedia, cominceranno ad avvicinarsi e tra loro inizierà a nascere un sentimento. Michele si troverà, suo malgrado, al centro di un grande equivoco che coinvolgerà Cerry e Tiziano. L’esigenza di Angela e Franco di trovare un nuovo coinquilino potrebbe agevolare un’altra persona ad avere maggiore autonomia. 


Venerdì 26 ottobre puntata 5110
Mentre le condizioni di salute di Marina risulteranno gravi seppur stazionarie, Vera, preoccupata dagli eventi, si aggrapperà a Roberto. Le incomprensioni tra Beatrice e Diego non finiranno e tra i due le cose cominceranno ad andare sempre peggio...
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento