lunedì 15 ottobre 2018

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 15 al 19 ottobre

Marina (Nina Soldano) Vera (Giulia Schiavo)

Un posto al sole,  trame e anticipazioni dal 15 al 19 ottobre 2018


Lunedì 15 ottobre puntata 5101
Arriva finalmente il giorno della sentenza sul caso Enriquez (Rodolfo Corsato), ma  la tensione aumenterà a causa di una decisione del giudice che non convincerà affatto Niko (Luca Turco) e Beatrice (Marina Crialesi). Vera (Giulia Schiavo) apparirà sempre più scossa, e inizierà a vedere in Marina (Nina Soldano) un nemico da dover eliminare. Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) cercherà di trovare un modo per aiutare la ragazza, mentre la Giordano continuerà a sorvegliarli a distanza a loro insaputa. Rossella (Giorgia Gianetiempo) resterà molto scossa dalle durissime parole di  e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) proverà a consolarla. .

Martedì 16 ottobre puntata 5102Vittorio (Amato D'Auria)
Il piano di Marina (Nina Soldano) per incastrare Vera (Giulia Schiavo) sembrerà non dare i frutti desiderati, ma la ragazza sarà sempre più fragile e potrebbe finire per tradirsi da sola. Vittorio (Amato D'Auria) non riuscirà a dimenticare Anita (Ludovica Bizzaglia) e finirà per prendersela nuovamente con Rossella (Giorgia Gianetiempo, questa volta però Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) avrà da ridire. La fine del processo contro Enriquez (Rodolfo Corsato)vedrà cementata l’amicizia fra Elena (Valentina Pace), Beatrice (Marina Crialesi). e Susanna (Agnese Lorenzini).


Mercoledì  17 ottobre puntata 5103
Mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)  si recherà all’estero nella speranza di trovare una soluzione alla fragilità psichica di Vera (Giulia Schiavo), Marina (Nina Soldano) continuerà a registrare le conversazioni tra i due. Cosa ne sarà della storica amicizia tra Rossella (Giorgia Gianetiempo), Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Vittorio (Amato D'Auria) dopo la scazzottata tra i due ragazzi? Diego (Francesco Vitiello) inizierà a temere di non essere adeguato a Beatrice (Marina Crialesi)… ma le sue saranno solo paure fondate o dubbi leciti? .

Giovedì 18 ottobre puntata 5104
Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si recherà  in Svizzera nella speranza di riuscire ad aiutare Vera (Giulia Schiavo). Marina (Nina Soldano), dopo aver scoperto che è stata lei a uccidere Veronica (Caterina Vertova), realizzerà di averla in pugno. Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) sembreranno aver trovato la casa dei loro sogni e saranno  pronti a tutto pur di averla. Una visita al Museo di Capodimonte farà ritrovare il povero Michele (Alberto Rossi) al centro di un inaspettato triangolo amoroso.


Venerdì 19 ottobre puntata 5105
Vittima del ricatto di Marina (Nina Soldano), Vera (Giulia Schiavo) sarà sull’orlo di un crollo nervoso e le persistenti allucinazioni della zia potrebbero indurla ad azioni sconsiderate. Convocato in Terrazza per fare il nonno-sitter, Renato (Marzio Honorato) sarà molto curioso di sapere quale sia l’appuntamento a cui devono recarsi Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini). Un’ambigua conversazione calcistica tra Eugenio (Paolo Romano) e Filippo (Michelangelo Tommaso) innescherà di nuovo l’indignazione di Raffaele (Patrizio Rispo) verso i due juventini, che dovranno attendersi ritorsioni.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

1 commento:

  1. 🎆 IL HACK GEEKS🎆

    Ti sei mai chiesto se è possibile hackerare le cose come gli hacker fanno nei film

    Sì, è possibile !!! 😁😁😁

    "A SECONDA DELLA SUA TECNOLOGIA, PUO 'ESSERE HACKED"

    L'hacking può essere fatto facilmente piantando un virus o uno spyware (a seconda di ciò che l'hacker intende fare) nel dispositivo mirato.

    Noi di THE HACK GEEKS ti offriamo il miglior servizio di hacking che ci sia mai stato

    Comprendiamo i problemi dei truffatori su Internet ed è per questo che ti diamo una solida prova dei nostri servizi.

    Abbiamo i migliori hacker in hackerone che sono sempre pronti a hackerare per te in qualsiasi momento, ovunque, su qualsiasi dispositivo, organizzazione, agenzie federali, università, università a cui pensi.

    Possiamo aiutare:
    * Per hackerare, clonare o tenere traccia di un telefono? 📱📲
    Ad esempio: clonazione di telefoni
    Spiare ragazzini, moglie o marito.
    Tracciamento della posizione dell'utente e della routine giornaliera.

    * Per annusare, cancellare o modificare un file in una società, organizzazione o in un'agenzia federale? 📖📃
    Ad esempio: modifica dei voti in un'università.
    Cambio di identità
    Eliminazione di file come record e prove criminali.
    Cambio di file e prove nelle strutture federali.
    Rubare file e documenti da aziende e organizzazioni.

    * Per recuperare BitCoin perso
    * Estrazione di BitCoin💰💰
    * Per hackerare un Email o qualsiasi account di Social Media? 💞
    * Trasferire fondi senza essere stati rilevati? 💴💵💷
    * Per aumentare il tuo punteggio di credito? 🔝🔝
    * Per attaccare la carta di credito / debito? 💳💳
    * Ottenere carta di credito / debito nera. 💳💳

    TUTTI QUESTI SONO COSA POSSIAMO FARE PER TE.

    Siamo discreti e non esporrà il nostro servizio a nessuno.
    Contatto:
    thehackgeeks@gmail.com
    Non vediamo l'ora di hackerare per te.

    RispondiElimina