mercoledì 10 ottobre 2018

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 15 al 19 ottobre

Marina (Nina Soldano)
Ph. Giuseppe D'anna
Un posto al sole,  trame e anticipazioni dal 15 al 19 ottobre 2018


Lunedì 15 ottobre puntata 5101
È il giorno della sentenza sul caso Enriquez: una decisione del giudice, che non convince Niko e Beatrice, causa una forte tensione. Ferri cerca di calmare Vera, sempre più scossa, mentre Marina li sorveglia a distanza. .

Martedì 16 ottobre puntata 5102
Il piano di Marina per incastrare Vera sembra fallire, ma la ragazza è sempre più fragile e potrebbe tradirsi da sola. Vittorio non riesce a dimenticare Anita e se la prende ancora con Rossella. La fine del processo a Enriquez vede rafforzata l’amicizia fra Elena, Bea e Susanna.


Mercoledì  17 ottobre puntata 5103
Mentre Roberto si reca all’estero nella speranza di trovare una soluzione alla fragilità psichica di Vera, Marina continua a registrare le conversazioni tra i due. Diego inizia a temere di non essere adatto a Beatrice... .

Giovedì 18 ottobre puntata 5104
Mentre Roberto si trova in Svizzera, Marina, dopo aver scoperto che è stata Vera a uccidere Veronica, realizza di avere la donna in pugno. Niko e Susanna trovano la casa dei loro sogni. Michele, in visita al museo di Capodimonte, si trova al centro di un inaspettato triangolo amoroso. e.


Venerdì 19 ottobre puntata 5105
Vera, vittima del ricatto di Marina, è sull’orlo di una crisi di nervi; le allucinazioni sulla zia potrebbero indurla a gesti sconsiderati. Renato, convocato in Terrazza per fare il nonno-sitter, è curioso di sapere con chi hanno appuntamento Niko e Susanna..
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

1 commento:

  1. Peccato il tutti sta diventando sempre più stucchevole......le discussioni calcistiche!!!! Gli autori devono impegnarsi un po'di più.

    RispondiElimina