sabato 20 ottobre 2018

Tra Vittorio e Anita spunta Alex!

Anita (Ludovica Bizzaglia)

Arriva Alex


Nella puntate di questa settimana di Un posto al sole, avrete notato che c'è stato presentato un nuovo personaggio: Alex (Maria Maurigi) una ragazza timida, un po' nerd, dall'aspetto apparentemente dimesso che ha cercato di parlare con Vittorio (Amato D'Auria), mentre lui ovviamente era solo preso da Anita (Ludovica Bizzaglia). Vittorio le ha rovinato i bozzetti ma la storia di questo personaggio non si fermerà a questo siparietto e nei prossimi giorni vedremo degli sviluppi molto interessanti.


Vittorio e Alex alleati

Diciamo che l'incontro iniziale tra Alex e Anita non è stato dei migliori, ma i due troveranno una sintonia e la ragazza deciderà di aiutare Vittorio a riconquistare Anita... Possiamo solo ipotizzare che questa strategia sia la più classica vale a dire fingersi coppia per fare ingelosire Anita, ma non è detto sia questo il loro piano, quello che però ci incuriosisce maggiormente è se questa "alleanza" possa poi tramutarsi in sentimento, ma se così fosse come reagirebbe Anita?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere anticipazioni, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese su Un posto al sole e i suoi protagonisti: Pagina Facebook Upaspoiler  e di seguirci su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento